villette vendita

Vendita

I NOSTRI IMMOBILI

NENNI CIVICO 33
BILOCALE PIANO TERRA
CON GIARDINO

BILOCALE CON GIARDINO NUOVA COSTRUZIONE

Nel nuovo complesso residenziale in posizione strategica lungo l’asse della tranvia linea T1 Leopoldo, si raggiunge velocemente le strade di grande comunicazione per uscire dalla città (FI-PI-LI e Autostrada), il centro commerciale di ponte a greve si trova a soli 500 mt ed al suo interno potrete trovare moti servizi utili e indispensabili come Coop, Poste italiane, Farmacia comunale, MediaWorld insieme a molte altre attività commerciali. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno di 21 mq con angolo cottura, un wc con doccia e una camera matrimoniale è di 15 mq, l’altezza del soffitto è di 2,90 m, giardino di 48mq. Appartamento efficiente e moderno in classe A4, l’impianto di riscaldamento è termo singolo con l’utilizzo di pompe di calore a basso consumo il quale alimenta l’impianto di riscaldamento a pannelli radianti a bassa temperatura, integrati nel pavimento e raffrescamento con gli splitter in ogni stanza, sul tetto è presente l’impianto fotovoltaico con potenza superiore ai minimi di legge, il quale abbatterà notevolmente i consumi sia in termini energetici che economici. Grazie al cappotto e agli infissi in PVC con maglie in alluminio satinato e vetrocamera, l’appartamento vanta un ottimale isolamento termico riducendo i consumi al minimo. E’ inoltre presente un impianto multiservizio in fibra ottica FTTH (Fiber to the home) per la ricezione e distribuzione segnale TV/SAT, dati, nonché tutti i servizi “via cavo” attivabili singolarmente. In termini di sicurezza l’appartamento è dotato all’ingresso del portoncino blindato con cilindro europeo, gli avvolgibili sono in alluminio coibentato elettrici, predisposizione allarme, cancellini in ferro e zanzariere inglobati nell’infisso. Il complesso edilizio e le singole unità immobiliari sono allacciate solo all’energia elettrica, con piastre a induzione per la cucina e sistemi di controllo e gestioni carichi. Per quanto riguarda impianto termico è sempre termo singolo, composto da una pompa di calore aria/acqua che utilizzano l’energia ambientale dell’area esterna, poste sulla copertura dell’edificio. La produzione di acqua calda sanitaria è anch’essa termo singola con serbatoi di accumulo per garantire il fabbisogno richiesto dalle utenze. Oltre all’appartamento è compresa una cantina posta nel sottosuolo condominiale, è possibile acquistare una cantina di dimensioni più grandi, possibilità a parte di acquistare un box auto o posto auto esterno scoperto.

I dettagli del nuovo complesso residenziale Nenni Civico 33

Scarica Brochure

NENNI CIVICO 33
QUADRILOCALE PIANO TERRA
CON GIARDINO

4 VANI CON AMPIO GIARDINO NUOVA COSTRUZIONE

Nel nuovo complesso residenziale in posizione strategica lungo l’asse della tranvia linea T1 Leopoldo, si raggiunge velocemente le strade di grande comunicazione per uscire dalla città (FI-PI-LI e Autostrada), il centro commerciale di ponte a greve si trova a soli 500 mt ed al suo interno potrete trovare moti servizi utili e indispensabili come Coop, Poste italiane, Farmacia comunale, MediaWorld insieme a molte altre attività commerciali. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno open space di circa 30 mq con angolo cottura, due wc con doccia uno sul disimpegno e uno in camera padronale, l’altezza del soffitto è di 2,90 m, ampio giardino diviso in due parti anteriore e posteriore all’appartamento, per un complessivo di 123 mq, nel giardino è presente una cantina ricavata nel sottoscala all’interno del giardino. Appartamento efficiente e moderno in classe A4, l’impianto di riscaldamento è termo singolo con l’utilizzo di pompe di calore a basso consumo il quale alimenta l’impianto di riscaldamento a pannelli radianti a bassa temperatura, integrati nel pavimento e raffrescamento con gli splitter in ogni stanza, sul tetto è presente l’impianto fotovoltaico con potenza superiore ai minimi di legge, il quale abbatterà notevolmente i consumi sia in termini energetici che economici. Grazie al cappotto e agli infissi in PVC con maglie in alluminio satinato e vetrocamera, l’appartamento vanta un ottimale isolamento termico riducendo i consumi al minimo. E’ inoltre presente un impianto multiservizio in fibra ottica FTTH (Fiber to the home) per la ricezione e distribuzione segnale TV/SAT, dati, nonché tutti i servizi “via cavo” attivabili singolarmente, oltre all’impianto di domotica che permette di gestire tutta la parte elettronica da remoto come riscaldamento, campanello, tapparelle e luci. In termini di sicurezza l’appartamento è dotato all’ingresso del portoncino blindato con cilindro europeo, gli avvolgibili sono in alluminio coibentato elettrici, predisposizione allarme, cancellini in ferro e zanzariere inglobati nell’infisso. Il complesso edilizio e le singole unità immobiliari sono allacciate solo all’energia elettrica, con piastre a induzione per la cucina e sistemi di controllo e gestioni carichi. Per quanto riguarda impianto termico è sempre termo singolo, composto da una pompa di calore aria/acqua che utilizzano l’energia ambientale dell’area esterna, poste sulla copertura dell’edificio. La produzione di acqua calda sanitaria è anch’essa termo singola con serbatoi di accumulo per garantire il fabbisogno richiesto dalle utenze. Oltre all’appartamento è compreso anche un posto auto nel piazzale condominiale chiuso al pubblico, è possibile acquistare una cantina di dimensioni più grandi, possibilità a parte di acquistare un box auto o posto auto esterno scoperto.

I dettagli del nuovo complesso residenziale Nenni Civico 33

Scarica Brochure

NENNI CIVICO 33
QUADRILOCALE PIANO PRIMO

4 VANI CON TERRAZZO E LASTRICO SOLARE NUOVA COSTRUZIONE

Nel nuovo complesso residenziale in posizione strategica lungo l’asse della tranvia linea T1 Leopoldo, si raggiunge velocemente le strade di grande comunicazione per uscire dalla città (FI-PI-LI e Autostrada), il centro commerciale di ponte a greve si trova a soli 500 mt ed al suo interno potrete trovare moti servizi utili e indispensabili come Coop, Poste italiane, Farmacia comunale, MediaWorld insieme a molte altre attività commerciali. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno open space di circa 30 mq con angolo cottura, due wc con doccia uno sul disimpegno e uno in camera padronale, l’altezza del soffitto è di 2,90 m, ampio terrazzo su due lati per un totale di 22 mq e un lastrico solare di 28 mq. Appartamento efficiente e moderno in classe A4, l’impianto di riscaldamento è termo singolo con l’utilizzo di pompe di calore a basso consumo il quale alimenta l’impianto di riscaldamento a pannelli radianti a bassa temperatura, integrati nel pavimento e raffrescamento con gli splitter in ogni stanza, sul tetto è presente l’impianto fotovoltaico con potenza superiore ai minimi di legge, il quale abbatterà notevolmente i consumi sia in termini energetici che economici. Grazie al cappotto e agli infissi in PVC con maglie in alluminio satinato e vetrocamera, l’appartamento vanta un ottimale isolamento termico riducendo i consumi al minimo. E’ inoltre presente un impianto multiservizio in fibra ottica FTTH (Fiber to the home) per la ricezione e distribuzione segnale TV/SAT, dati, nonché tutti i servizi “via cavo” attivabili singolarmente. In termini di sicurezza l’appartamento è dotato all’ingresso del portoncino blindato con cilindro europeo, gli avvolgibili sono in alluminio coibentato elettrici, predisposizione allarme, cancellini in ferro e zanzariere inglobati nell’infisso. Il complesso edilizio e le singole unità immobiliari sono allacciate solo all’energia elettrica, con piastre a induzione per la cucina e sistemi di controllo e gestioni carichi. Per quanto riguarda impianto termico è sempre termo singolo, composto da una pompa di calore aria/acqua che utilizzano l’energia ambientale dell’area esterna, poste sulla copertura dell’edificio. La produzione di acqua calda sanitaria è anch’essa termo singola con serbatoi di accumulo per garantire il fabbisogno richiesto dalle utenze. Oltre all’appartamento è compreso anche un posto auto nel piazzale condominiale chiuso al pubblico, e una cantina, è possibile acquistare una cantina di dimensioni più grandi, possibilità a parte di acquistare un box auto o un altro posto auto esterno scoperto nel piazzale condominiale chiuso al pubblico.

I dettagli del nuovo complesso residenziale Nenni Civico 33

Scarica Brochure

NENNI CIVICO 33
BILOCALE PIANO PRIMO

BILOCALE CON AMPIO TERRAZZO NUOVA COSTRUZIONE

Nel nuovo complesso residenziale in posizione strategica lungo l’asse della tranvia linea T1 Leopoldo, si raggiunge velocemente le strade di grande comunicazione per uscire dalla città (FI-PI-LI e Autostrada), il centro commerciale di ponte a greve si trova a soli 500 mt ed al suo interno potrete trovare moti servizi utili e indispensabili come Coop, Poste italiane, Farmacia comunale, MediaWorld insieme a molte altre attività commerciali. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno di 21 mq con angolo cottura, un wc con doccia e una camera matrimoniale è di 15 mq, l’altezza del soffitto è di 2,90 m, ampio terrazzo su due lati dell’appartamento di 26mq con sbalzo di m 1,80. Appartamento efficiente e moderno in classe A4, l’impianto di riscaldamento è termo singolo con l’utilizzo di pompe di calore a basso consumo il quale alimenta l’impianto di riscaldamento a pannelli radianti a bassa temperatura, integrati nel pavimento e raffrescamento con gli splitter in ogni stanza, sul tetto è presente l’impianto fotovoltaico con potenza superiore ai minimi di legge, il quale abbatterà notevolmente i consumi sia in termini energetici che economici. Grazie al cappotto e agli infissi in PVC con maglie in alluminio satinato e vetrocamera, l’appartamento vanta un ottimale isolamento termico riducendo i consumi al minimo. E’ inoltre presente un impianto multiservizio in fibra ottica FTTH (Fiber to the home) per la ricezione e distribuzione segnale TV/SAT, dati, nonché tutti i servizi “via cavo” attivabili singolarmente. In termini di sicurezza l’appartamento è dotato all’ingresso del portoncino blindato con cilindro europeo, gli avvolgibili sono in alluminio coibentato elettrici, predisposizione allarme, cancellini in ferro e zanzariere inglobati nell’infisso. Il complesso edilizio e le singole unità immobiliari sono allacciate solo all’energia elettrica, con piastre a induzione per la cucina e sistemi di controllo e gestioni carichi. Per quanto riguarda impianto termico è sempre termo singolo, composto da una pompa di calore aria/acqua che utilizzano l’energia ambientale dell’area esterna, poste sulla copertura dell’edificio. La produzione di acqua calda sanitaria è anch’essa termo singola con serbatoi di accumulo per garantire il fabbisogno richiesto dalle utenze. Oltre all’appartamento è compresa una cantina posta nel sottosuolo condominiale, è possibile acquistare una cantina di dimensioni più grandi, possibilità a parte di acquistare un box auto o posto auto esterno scoperto.

I dettagli del nuovo complesso residenziale Nenni Civico 33

Scarica Brochure

LABORATORIO LASTRA A SIGNA
ZONA INDUSTRIALE

Proprietario vende fondo uso laboratorio, ufficio e show room molto luminoso con finestrature che ricoprono su due lati il laboratorio. Dotato di semi impianti, ufficio, riscaldamento e area condizionata. Ampio montacarichi con una portati di 700kg.
All’interno della zona industriale di Stagno, a pochi chilometri possiamo trovare i principali svincoli autostradali Fi-Pi-Li e A1.

LIBERO SUBITO

  • Classe energetica: G
  • Ubicazione: Lastra a Signa  
  • Mq: 128
  • Piano: Primo
  • Servizi: 2
  • Posto auto: 2
  • Prezzo: su richiesta

APPARTAMENTO QUADRILOCALE
VIA PISANA 1048

Scandicci Via Pisana pressi Croce Rossa privato vende luminosissimo appartamento di 4 ampi vani composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali, bagno con finestra, ripostiglio oltre a due ampi terrazzi contrapposti e posto auto nel quale è stato installato un box. Riscaldamento e produzione acqua calda condominiali, climatizzatore in camera e soggiorno, cucina arredata. Buonissime condizioni generali Euro 260mila. Vendita diretta senza mediazione, persona fisica.

LIBERO SUBITO

  • Mq: 86
  • Prezzo: 260.000€
  • Spese di condominio: 120€
  • Balconi: 2
  • Terrazze: No
  • Piano: 2
  • Totale piani edificio: 4
  • Anno di costruzione: 1974
  • Ascensore: Si
  • Vani: 4
  • Camere: 2
  • Bagni: 1 
  • Arredato: No, solo cucina

LE NOSTRE OPPORTUNITÀ

Locazioni

Vedi le nostre locazioni

Scopri di più

Contattaci

Gruppo Rorandelli

Piazza Marconi 32 Scandicci (FI)

Tel. 055/2591010 Fax 055/7329108

info@gruppororandelli.it